TAG

sabato 1 settembre 2012

MOVIMENTO 5 STELLE, ANCHE DETTO M5S

IN GIRO PER IL WEB.......



COMMENTI:

"Ha adottato una tessera per la necessità del riconoscimento personale..." Scusate ma a me non risultano tessere!!! Chi scrive queste cagate?

BEPPE GRILLO E' L'UNICO CHE HA IL CORAGGIO DI INSULTARE APERTAMENTE QUESTI LADRI DI MERDA ..INFAMI CHE HANNO RUBATO FINO AD'ORA , CHE STANNO ANCORA RUBANDO E CHE FANNO FINTA DI NIENTE DEI LORO STIPENDI....VITALIZZI.... PENSIONI D'ORO...PRIV
ILEGI....!!! E FINANZIAMENTI PUBBLICI AI PARTITI CAMUFFATI DA RIMBORSI....!!!
Nessun partito e nessuna istituzione vogliono tra i coglioni il MoVimento 5 Stelle. Italia Oggi, un giornale economico, ha oggi involontariamente svelato il piano dei partiti contro il M5S:












3 commenti:

  1. PECCATo che casaleggio il suo finanziatore e capo reale del partito si a l'altra faccia della medaglia.. e GRILLO gli ubbidisce come un cagnolino.. casaleggio la mente , grillo il braccio se grillo si ritrovasse in parlamento, sostituirebbe monti egregiamente.. continuerebbe la sua politica disfattista.. informarsi è un bene dell'uomo.. anche io ero un sostenitore di GRILLO, poi mi sono informato cosa che dovrebbero fare tutti..soprattutto i suoi sostenitori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUESTO E' IL RISCHIO,ma a mio parere data la fonte a cui attinge il movimento (WEB), non penso sia così facile,non tanto per Grillo,che a mio parere e in buonissima fede ma per Casaleggio,poiché il web ti segue ti giudica e ti distrugge in una velocità tale che nemmeno avrebbero il tempo di pensare.Comunque sia sono aperto a tutti i consigli.
      Tu chi voteresti?
      Grazie per il commento

      Elimina
    2. ho pubblicato un post qualche tempo fa http://infoperche.blogspot.it/2012/08/basta-saperlo.html
      dove anche io evidenzio tale contraddizione ma come indica il titolo, basta saperlo.Conoscere il proprio nemico aiuta a sconfiggerlo con le sue armi

      Elimina