TAG

mercoledì 15 agosto 2012

SICCITA'!! C'E' ANCHE UNA MAPPA STRATEGICA.VEDERE PER CREDERE

Ma la cosa che suscita forti perplessità, è che questa siccità potrebbe non essere dovuta esclusivamente ai capricci di Madre Natura. La notizia è passata inosservata sui mass media italiani, nessuno ne parla, e nessuno dei quasi mille parlamentari sente l'esigenza di chiedere spiegazioni tramite un'interrogazione parlamentare, mal'autorevole giornale ingleseGuardian (che di certo non può esser considerato una fonte 'complottista') poche settimane fa ha pubblicato la mappa mondiale delle modificazioni climaticherilevando che Europa e Nord America sono le zone più sottoposte a questo genere di operazioni (di cui nessuno parlae da questa risulta che in Italia siano state effettuate operazioni volte alla riduzione delle precipitazioni atmosferiche. Ne abbiamo parlato in questo articolo. Operazioni

La finta morte del generale russo a Damasco


a cura di Stefano Fait per IxR

“È comparso davanti alle telecamere a Mosca per smentire la notizia della sua morte il generale russo Vladimir Petrovich Kujeev, di cui i ribelli siriani avevano rivendicato poche ore fa l’uccisione a Damasco.

POLIZIA EUROPEA:l'Eurogendorf


Non tutti conoscono questa unità segreta che risponde al nome di «EuroGendFor». Il quartier generale di questa speciale task force di 3000 uomini si trova a Vicenza, Italia. L’ex ministro della Difesa francese Alliot-Marie ha iniziato la formazione di questa truppa, dopo le sempre più comuni forme di battaglie di strada e saccheggi provocati da giovani in Francia.L’«EuroGendFor» è allo stesso tempo, polizia, polizia giudiziaria, esercito e servizi segreti. Le competenze di questa unità sono praticamente illimitate. Essa deve, in stretta collaborazione con i militari europei, garantire la “la sicurezza nei territori di crisi europei”. Il suo compito è principalmente quello di sopprimere le rivolte. Sempre di più Stati membri dell’Unione Europea aderiscono al «EuroGendFor»

Ecco la lista degli Onorevoli che non si presentano più in Parlamento.


24.07.2012 16:08


Di seguito troverete l'elenco degli Onorevoli italiani che a giugno 2012 hanno superato il 90% di assenze, quelli che a votare non ci vanno praticamente più.
Non poteva mancare Massimo Calearo, che a marzo disse che recarsi alla Camera era "un lavoro usurante", che tanto lui non ci andava più, e che utilizzava quei 12 mila euro al mese per pagarsi il "mutuo della casa appena acquistata".

Gli stipendi dei presidenti delle Regioni


REGIONI ITALIANE :________________STATI AMERICANI:


Piemonte : 187.868--------------------New York:135.020
Sardegna:175.733--------------

-------Illinois:133.503
Puglia: 175.148-----------------------
--Michigan:133.512
Sicilia:170.319---------------
------------Virginia:132.004
Calabria:160.240--------------
----------Pennsylvania:131.939
Veneto: 151.384-----------------------
-California:131.240
Lazio:150.594-----------------
-----------Delaware:128.578
Campania: 148.495---------------------T
ennessee:128.488
Molise: 140.598-----------------------
--Washington:125.887
Lombardia: 140.594--------------------Tex
as:113.594
Liguria:130.495---------------
----------Utah:82.854
Valle d'Aosta: 127.483-----------------South
 Carolina:80.015
Basilicata:110.495------------
----------North Dakota:79.574
Trentino A.D.: 108.583----------------Nebras
ka:79.574
Marche: 103.495-----------------------
-Montana:75.483
Abruzzo:101.394---------------
--------Arizona:71.483
Friuli V.G.: 967.654---------------------Or
egon:70.998
Emilia Romagna:93.218----------------
Colorado:67.483
Toscana:91.394----------------
-------- Arkansas:65.483
Umbria:85.231-----------------
----------Maine:52.473
PENSO DI NON DOVER AGGIUNGERE ALTRO....
-www.parlamentiregionali.it
-Prof. Antonio Merlo, (University of Pennsylvania)
Giovanni B. Algieri


Maggiori informazioni http://www.lazzeccagarbugli.com/news/stipendi-dei-governatori-italiani-e-americani-che-stupidaggine-/

Tecniche di Disinformazione: Come ingannare le Persone


A) STRUTTURAZIONE DELL’INFORMAZIONE NEL PERIODICO
1. Localizzazione ed estensione della notizia
1.1 Secondo le pagine dove appare
1.2 Secondo la sua ubicazione nella pagina
1.3 Secondo la sua estensione
1.4 Secondo la sezione dove appare
2. Contorno/cornice nella quale è inserita la notizia
3. Fotografie ed altro materiale grafico
4. Strutturazione di una notizia: la “Piramide rovesciata”
4.1 Titoli e trafiletti
4.2 Decontestualizzazione

Blogger svela i piani segreti di Israele: “Così Netanyahu vuole attaccare l’Iran”

Richard Silverstein ha pubblicato sul suo sito l'estratto di un dossier che gli sarebbe arrivato da fonti della Difesa. L'offensiva, oltre al lancio di missili, prevede anche a tecnologie sofisticate per mettere ko internet, telefoni, radio, tv e comunicazioni satellitari

Un attacco coordinato, che includa anche un’aggressione cibernetica senza precedenti in grado di paralizzare totalmente il regime iraniano e la sua capacità di comprendere cosa stia accadendo entro i propri confini.

SICCITA' IN ITALIA,CHIEDIAMOCI PERCHE?

L'arrivo della nuova ondata di caldo torrido, prevista nelle prossime ore, rischia di dare ilcolpo di grazia all'agricoltura italiana che, a causa della più grave siccità degli ultimi dieci anni registra danni per un miliardo di euro. E' quanto afferma in una nota Coldiretti, che ha elaborato la prima mappa della sete regione per regione, sottolineando che si contano già pesanti tagli alla produzione nazionale che vanno dal -20% del pomodoro, al -30% del mais, fino al -40% della soia. Forti riduzioni, secondo Coldiretti, sono previste anche per la barbabietola da zucchero (quasi -50%) e per il girasole (-20%), mentre la vendemmia si preannuncia una dellepiu' contenute dell'ultimo secolo anche se di buona qualità.

BASTA SAPERLO!!!


CHI C'è DIETRO BEPPE GRILLO



CHI GESTISCE I SITI DEL MOVIMENTO 5 STELLE?

CHI FINANZIA E GESTISCE BEPPE GRILLO. CHI C'è DIETRO AI GRILLINI?



Finanziamenti a beppe glillo, Aspen Institute

DEDICATO A CHI ANCORA INVENTA RADICI RELIGIOSE E POPULISTE



Provo un certo fastidio per la demagogia del costruire l’identità come ‘differenza’ verso ‘l’altro’ più che ‘integrazione’ di valori molteplici e diversi. Vale anche per l’enfasi sulle cosiddette ‘radici cristiane’ europee, che ci inducono a dimenticarne altre ricchissime- ad esempio arabe dai fenici in poi – peraltro centrate su tutto meno che su una visione fortemente religiosa dell’uomo.

Campi di concentramento fema.Chi sa cosa sono?


Federal Emergency Management Agency (FEMA)

Storia
La FEMA è stata creata il 1 aprile 1979 ai sensi ordine esecutivo 12127del presidente Jimmy Carter. Essa è la fusione della Federal Insurance Administration, la National Fire Prevention e Control Administration, la National Weather Service Community Preparedness Program, la Federal Preparedness Agency e la Federal Disaster Assistance Administration. Assunse anche la difesa civica dal Dipartimento della Difesa, che era incaricato di preparare i cittadini di un attacco militare. [1]
Nel 1993 Bill Clinton trasformò la direzione della FEMA in una posizione di gabinetto. Nel 2003 la FEMA divenne parte del Department of Homeland Security Emergency Preparedness e Response Directorate. [2]
Scopo dichiarato
Lo scopo dichiarato della FEMA è quello di ridurre “la perdita di vite e di proprietà e proteggere la nazione da tutti i rischi, compresi disastri naturali, atti di terrorismo e altri disastri causati dall’uomo, conducendo e sostenendo la nazione in caso di pericolo, comprendendo il sistema di preparazione, protezione, risposta, recupero e mitigazione  della gestione delle emergenze”. [3]


Operazioni recenti

PERCHE' IL DEBITO PUBBLICO E' CRESCIUTO COSI VELOCEMENTE NEGLI ULTIMI ANNI?


Di Stefano Di Francesco


Risulta spesso difficile riuscire determinare le cause per cui il debito nelle società moderne risulti così troppo spesso fuori controllo e necessiti di misure straordinarie quanto inefficienti per essere riportato a dimensioni più rassicuranti.
Oggi si discute molto delle cure necessarie per intervenire sull’indebitamento, sulle politiche di riduzione della spesa pubblica, vendita di asset da parte degli stati, elevazione dell’età pensionabile, sganciamento dei salari dalle dinamiche inflazionistiche e via dicendo.

I NOSTRI LEGISLATORI


Ecco la lista degli indagati e dei condannati che siedono al Parlamento Italiano.

  1. ABRIGNANI Ignazio (PDL) – indagato per dissipazione post-fallimentare.
  2. ANGELUCCI Antonio (PDL) – Indagato per associazione a delinquere, truffa e falso.
  3. ARACU Sabatino (PDL) – Rinviato a giudizio nella sanitopoli abruzzese.
  4. BARANI Lucio (PDL) - Richiesta di rinvio a giudizio per abuso d’uffici.
  5. BARBARESCHI Luca (Gruppo Misto) – Indagato per abusivism.
  6. BERLUSCONI Silvio (PDL) – 2 amnistie (falsa testimonianza P2, falso in bilancio Macherio); 2 assoluzioni per depenalizzazione del reato (falso in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto); 8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage); 6 prescrizioni; 3 processi in corso (frode fiscale Mediaset, corruzione in atti giudiziari Mills, frode fiscale e appropriazione indebita Mediatrade), tutti sospesi in attesa che la Consulta si pronunci sulla legge sul legittimo impedimento.