TAG

mercoledì 15 agosto 2012

BASTA SAPERLO!!!


CHI C'è DIETRO BEPPE GRILLO



CHI GESTISCE I SITI DEL MOVIMENTO 5 STELLE?

CHI FINANZIA E GESTISCE BEPPE GRILLO. CHI C'è DIETRO AI GRILLINI?



Finanziamenti a beppe glillo, Aspen Institute


Questa Inchiesta non voule essere ne pro ne contro Beppe Grillo. Ma dimostra come Grillo sia semplicemente una pedina di chi comanda veramente il mondo.



Bene, iniziamo! Dovete sapere che la società che gestisce i siti internet o meglio l' Editore di Beppe Grillo è la CASALEGGIO ASSOCIATI. 

Ora, vi starete chiedendo  chi sia la CASALEGGIO ASSOCIATI. Vi rispondo subito! Questa società ha come obiettivo l'editoria di Rete.  Utilizza Internet per la realizzazione, la promozione e la distribuzione di prodotti multimediali.


FIN QUI TUTTO OK GIUSTO?

Ma andiamo a vedere da chi è formata la CASALEGGIO.
Ed è qui che arriva il bello! ARRIVANO GLI AMERICANI!
All' interno di Casaleggio ci sono alti esponenti della ASPEN ISTITUTE. L' ASPEN è UN CENTRO DI POTERE , un think tank ( cioè una società che si occupa di politica sociale, strategia politica, ideologie di massa,politiche industriali, politiche commerciali,Consulenze militari, economia,..., . Sintetizzando è una lobby) CONSERVATORE DI ORIGINE USA. 



Nell' Aspen italiano ci sono tutti i politici italiani da Destra a Sinistra, basta  guardare per credere   http://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/comitato-esecutivo . attualmente il PRESIDENTE è GIULIO TREMONTI, anche in questo caso basta guardare ( cliccare)  per crederehttp://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/organi-direttivi .



Ma torniamo a L'ASPEN ISTITUTE, questo  è finanziato da fondazioni come la CARNEGIE CORPORETION, LA ROCKFELLER BROTHERS FUND e la FORD FOUNDATION.


ATTUALMENTE IL PRESIDENTE DELLA ASPEN ISTITUTE è WALTER ISAACSON  nominato dal presidente Obama come caporedattore di Broadcasting Board of Governors, che gestisce Voice of AmericaRadio Free Europe, e le altre trasmissioni internazionali del governo statunitense.[1]



SI AVETE CAPITO BENE!!



VUOI APPROFONDIRE ? LEGGI LA CASALEGGIO ASSOCIATI E LE CONTRADDIZIONI DI BEPPE GRILLO...













Nessun commento:

Posta un commento